Competenze

Gestione agenda Sindaco g Giunta e impegni istituzionali, grafica, comunicazione (social media, ufficio stampa, sito web istituzionale) , gestione centro la Rosa dei Venti, organizzazione e gestione iniziative interculturali, dialogo interreligioso, gestione servizio mediazione, gestione iniziative dedicate ai giovani, organizzazione rassegne culturali ed eventi istituzionali, progettazione e gestione stagione teatrale

Tipologia organizzazione

Struttura amministrativa

Alessandra Rovatti

Tutte le persone che fanno parte di questo servizio:

Ilaria Codeluppi

Referente ufficio

Erica Tacchini

Referente ufficio

Servizi disponibili

Accesso ai Servizi della Ludoteca Giochilandia

Ludoteca Giochilandia è un servizio pubblico, gratuito, ludico ed educativo.

Accesso ai servizi pro.di.gio.

L’Associazione Pro.di.Gio: Progetti di Giovani si costituisce nel marzo 2003 dopo un percorso di trasformazione della precedente esperienza di Ufficio Associato Politiche Giovanili (avviata in giugno 1998 e terminata nel dicembre 2002).

Accesso alla sala prove presso la Scuola di Musica

Ogni gruppo deve avere un referente in possesso di tessera Arci

Appuntamento con Assessori

Per gli appuntamenti con gli assessori di regola si raccolgono i dati e le richieste dei cittadini e successivamente la Segreteria contatta il richiedente per informare in merito alla data e luogo dell’incontro.

Richiesta patrocinio e contributi economici al 5° SETTORE - SERVIZI EDUCATIVI, CULTURALI, COMUNICAZIONE E GIOVANI

Esistono due tipologie di contributi che è possibile chiedere al Comune: i contributi economici generici ed il patrocinio.

Piazzale Guglielmo Marconi, - Novellara (RE) - 42017

Orario per il pubblico