XXXII Trofeo Avis - Camminata e Corsa - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Eventi - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

XXXII Trofeo Avis - Camminata e Corsa
Domenica 25 marzo si terrà il XXXII Trofeo AVIS e X memorial Gelati Gabriele. Il ritrovo è previsto per le 8 in Piazza Marconi (antistante la Rocca), da dove partiranno la manifestazione podistica non competitiva (a passo libero, aperta a tutti) e la 21 km Corsa competitiva su strada. La partenza sarà alle 9, con chiusura manifestazione alle 12.00. La quota d'iscrizione è di 2 euro e ad ogni partecipante verrà consegnato un riconoscimento (bottiglia della camminata o pallone). La manifestazione non competitiva comprende percorsi di 4, 7 e 12 chilometri. Le iscrizioni si chiuderanno il 24 marzo. Per iscriversi è necessario rivolgersi a Santelli Luca (0522 663373 - jamlucas@vodafone.it); l'iscrizione sarà valida dopo aver versato il pagamento all'IBAN IT37P707266400067210148357. Per poter partecipare alla corsa competitiva su strada di 21 chilometri occorre essere tesserati UISP-FIDAL-FIASP o altri enti di promozione sportiva. Gli atleti liberi devono presentare un certificato medico d'idoneità e per loro verrà fatta l'assicurazione di giornata. L'iscrizione ha un costo di 10 euro. La manifestazione si chiuderà alle 12, con la premiazione dei vincitori. Per l’occasione, verranno istituiti il divieto di sosta e chiusura al traffico dalle 6:00 alle 12:30 in Piazza Unità d’Italia (lato nord ed est), in Corso Garibaldi (ambo i lati) e in via Roma (ambo i lati) da via Costa a via Sauro. Per tutte le informazioni: Santelli Tristano: 0522 662086.