La forma delle idee // Happy Christmas Novellara Viva - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Eventi - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

La forma delle idee // Happy Christmas Novellara Viva
-
Il weekend dell’Immacolata concezione sarà caratterizzato dalle animazioni proposte per le vie del centro dall’associazione dei commercianti Novellara Viva, con allestimenti a tema sotto i portici, musica, animazione per bambini e la collaborazione con tante altre realtà del territorio, come CT9, che curerà la cottura del pane, e associazioni benefiche come Jaima Sahrawi, AVIS e Protezione civile Nubilaria. Appuntamento di punta di questo weekend saranno sicuramente le fontane danzanti, un grande successo che l’anno scorso ha entusiasmato grandi e piccini. Le fontane si illumineranno sabato 8 dicembre alle ore 18.45 e saranno seguite da un aperitivo a cura di Novellara Viva. In piazza Unità d’Italia sarà inoltre montata, da venerdì 7 dicembre, una tensostruttura che ospiterà scultori veneti e locali, che lavoreranno dal vivo le loro creazioni. Sabato 8 dicembre alle ore 17.30 il coro comelico di S. Stefano di Cadore si esibirà sotto la struttura; l’ingresso sarà libero e il ricavato andrà a sostegno della popolazione di S. Stefano, con la quale per l’occasione si siglerà un patto d’amicizia, colpita dai gravi eventi atmosferici di novembre.
Risultato > (1 valutazione)