Armonie dal mondo - Ritratti di bimbi - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Eventi - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Armonie dal mondo - Ritratti di bimbi
La rassegna corale "Armonie dal mondo" torna domenica 10 febbraio 2019 alle ore 17 in biblioteca con "Ritratti di bimbi", concerto del duo pianistico Quattronove, nato nel 2014 dall’incontro di Elisa Copellini e Daniele Incerti durante le lezioni del maestro Marco Pedrazzini (Istituto Superiore di Studi Musicali di Reggio Emilia). Il Duo Pianistico QuattroNove ha suonato a Reggio Emilia (Auditorium G. Masini per L’Ora della Musica; Spazio Icarus; Comet Spa per la rassegna Concerti in Fabrica della Famiglia Artistica Reggiana), a Milano (Pinacoteca di Brera per il Festival di Musica/Realtà; Castello Sforzesco per la rassegna Mani Sapienti), ad Avila (Spagna) e a Madrid per la rassegna Musica per il Terzo Millennio. L'ingresso è gratuito.