Cinema estivo - La paranza dei bambini - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Eventi - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Cinema estivo - La paranza dei bambini
Dal 9 luglio al 29 agosto torna a Novellara e nelle frazioni il cinema estivo realizzato in collaborazione con ARCI. Tutte le proiezioni iniziano alle ore 21.30 e si svolgeranno a Novellara in Piazzale Marconi 1 - Cortile interno della Rocca (in caso di maltempo all'interno del teatro Franco Tagliavini), a Santa Maria (Parco dei Prati della Fiera) e a San Bernardino (a fianco della Chiesa). Prezzi di ingresso (salvo diverse indicazioni): intero 5 euro; ridotto 4 euro (tessera Arci, Agis, militari e anziani oltre i 60 anni), ridotto YoungERcard 2,50 euro; omaggio minori di 4 anni. TRAMA "La paranza dei bambini": Napoli 2018. Nicola, Tyson, Biscottino, Lollipop, O'Russ, Briatò vogliono diventare ricchi alla svelta, comprare abiti firmati e motorini nuovi. In particolare Nicola, la cui madre gestisce una piccola tintoria non resiste alla tentazione di entrare a far parte di una 'famiglia' camorrista. Il furto di una pistola lo fa sentire più uomo anche nei confronti di Letizia che gli è entrata nel cuore al primo incontro. In poco tempo diventa il capo del suo gruppo. Nicola ha 15 anni.