Cinema estivo - 10 giorni senza mamma - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Eventi - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Cinema estivo - 10 giorni senza mamma
Dal 9 luglio al 29 agosto torna a Novellara e nelle frazioni il cinema estivo realizzato in collaborazione con ARCI. Tutte le proiezioni iniziano alle ore 21.30 e si svolgeranno a Novellara in Piazzale Marconi 1 - Cortile interno della Rocca (in caso di maltempo all'interno del teatro Franco Tagliavini), a Santa Maria (Parco dei Prati della Fiera) e a San Bernardino (a fianco della Chiesa). Prezzi di ingresso (salvo diverse indicazioni): intero 5 euro; ridotto 4 euro (tessera Arci, Agis, militari e anziani oltre i 60 anni), ridotto YoungERcard 2,50 euro; omaggio minori di 4 anni. TRAMA "10 giorni senza mamma": Carlo lavora da quindici anni nella stessa azienda. Il suo lavoro lo ha fatto stare spesso lontano dalla famiglia: dalla bella moglie Giulia e dai tre figli di tredici, dieci e due anni. Quando la sua vita sembra essersi stabilizzata, un giovane ambizioso rischia di prendere il suo posto nell'ufficio delle risorse umane mentre la consorte decide di prendersi una pausa e partire per dieci giorni a Cuba. Carlo quindi non dovrà solo cercare di mantenersi un'occupazione ma, per la prima volta, dovrà anche badare da solo ai figli che sembrano odiarlo e che lui si ritroverà a dover conoscere.