Baracca e burattini - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Eventi - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Baracca e burattini
Puntuale come l’afa di agosto e le zanzare ma molto, molto, molto più divertente, torna il festival estivo di Teatro per ragazzi "Baracca e Burattini". Ce n’è per tutti i gusti: burattini, pupazzi, narrazione, marionette e teatro d’attore! Ogni settimana, in un Comune diverso, una divertente serata per tutta la famiglia! A Novellara la compagnia Zanubrio Marionette (Burattini della tradizione emiliana) presenta lo spettacolo "Il mistero del fantasma barbuto" martedì 16 luglio alle ore 21.30. Il classico copione del teatro dei burattini, IL BARBIERE DEI MORTI, presenta alla fallibile coppia Balanzone e Sganapino, un mistero dalle tinte ultraterrene. Il grande castello del famigerato casato dei Conti di Barbaconcia è infestato da un terribile spettro barbuto che, ormai padrone del maniero, cova un terribile piano. Riusciranno i nostri eroi a sventare le mire dello Spettro Barbuto e capire quale mistero si cela dietro la sua barba? Una nuova delirante avventura punteggiata da tutto il baule spettacolare del teatro dei burattini con trucchi scenici, bastonate e gags esilaranti.