13° Memorial Luana Montanari - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Eventi - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

13° Memorial Luana Montanari
-
Programma del 13° Memorial Luana Montanari: si inizia sabato 14 settembre 2019 alle 19.00 con apertura festa e ristorante. Alle ore 21.00 sul palco Massimo Scavo con i ragazzi dei Lab e Fabio Odone. A seguire "Ma Noi No" in concerto. Dopo il concerto la musica continua; pastasciuttata notturna in ricordo di Giorgio Rosi presso il campeggio a lui dedicato. Domenica 15 settembre alle ore 9.00 apertura bar e colazione; alle ore 10.00 green volley; alle 10.30 Dimmo Olivi presenta "La storia di S. Bernardino" con letture e musiche dedicate alla maestra Fosca Soprani. Alle ore 12.30 apertura ristorante; alle 14.00 karaoke e Massimo Scavo con i ragazzi del LAB; a seguire "Ma noi No" in concerto. Presso l'area sarà possibile campeggiare; l'evento è a ingresso libero e il ricavato andrà in beneficenza.
  • categoria: Sport e giochi
  • dove: - Antica Corte Spalletti (Tenuta Riviera) - San Bernardino