Lirica in concerto - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Eventi - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Lirica in concerto
Dalle ore 20.30. Con l'orchestra filarmonica dell'opera italiana "Bruno Bartoletti", direttore Federico Folloni. Presenta Mattia Mariani, direttore di Telereggio. Dopo il successo del primo concerto tenutosi l’ 8 dicembre dell’anno scorso dedicato alla memoria del tenore Franco Tagliavini, il Teatro ed il Comune di Novellara organizzano un secondo incontro con l’Orchestra Filarmonica dell’Opera Italiana “Bruno Bartoletti” diretta dal maestro novellarese Federico Folloni. La serata prevederà un programma sinfonico con la proiezione di filmati inediti di romanze, interpretate dal tenore Franco Tagliavini. Ingresso euro 12.00. Acquisto biglietti il giorno prima dello spettacolo dalle 17.00 alle 19.00, il giorno dello spettacolo dalle 19.30 alle 21.00.