Merry Hollywood - Natale in piazza - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Eventi - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Merry Hollywood - Natale in piazza
Dalle ore 17.30. Una produzione Fincardinale Fabbrica dell'effimero, coproduzione di Etoile Centro Teatrale Europeo e Teatro Franco Tagliavini. Dopo la giornata d’inaugurazione della stagione teatrale anche quest’anno la Fincardinale in collaborazione con Etoile CTE e il teatro Franco Tagliavini daranno vita ad una nuova magia in piazza per augurare un buon natale tra poesia e immaginazione. Uno spettacolo d’istallazione che avrà come scenario naturale Piazza Unità d’Italia; diverse forme d’arte si intrecceranno per creare un grande spettacolo a cielo aperto. Fuochi, magie, musiche, attori, danzatori, acrobati, personaggi fantastici, personaggi reali e l’immaginazione della Fincardinale… Fabbrica dell’effimero saranno i protagonisti assoluti di questo Natale in piazza. Ingresso gratuito.