Che barba che noia - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Eventi - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Che barba che noia
-
Sabato 7 marzo alle ore 21.00 e domenica 8 marzo alle ore 17.00. Regia di Massimo Arduini, produzione di Amigdala. Razionalità e irrazionalità si scontrano all’interno di quella che avrebbe dovuto essere una tranquilla pensione dal nome “La Quiete”. Un insieme mal assortito di villeggianti trascorre un periodo di vacanza e pace, curato dalle attenzioni di un improbabile cameriere e altri uomini di servizio. Tuttavia, un commento di un casuale passante porta rapidamente i pensionanti da un’apparente calma razionale a dar voce a dialoghi fulminanti e irrazionali che mettono in luce le loro ossessioni e nevrosi. Tra dialoghi grotteschi, equivoci e incomprensibili litigi la commedia si distrugge, diventando assurda come la realtà che vuole rappresentare. Ingresso euro 10.00. Acquisto biglietti il giorno prima dello spettacolo dalle 17.00 alle 19.00, il giorno dello spettacolo dalle 19.30 alle 21.00.
  • categoria: Teatro
  • dove: - Piazzale Marconi, 1