NomadIncontro 2020 - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Eventi - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

NomadIncontro 2020
-
Torna come ogni anno il NomadIncontro, raduno dedicato agli appassionati del gruppo novellarese. Sabato 15 febbraio concerto alle ore 21.00 presso il Palatenda di via Indipendenza. Domenica 16 febbraio concerto alle ore 16.00. Anche quest'anno l'evento è associato al 3° premio Augusto Città di Novellara. Costo Biglietto: € 25.00 Intero Bambini età inferiore a 10 anni ridotto € 2.00 Disabili OMAGGIO (con un accompagnatore a disabile pagante). Programma dettagliato: Sabato 15 febbraio: dalle ore 15 proiezione del film "La Rugiada di San Giovanni" (Victoria FilmNova) con musiche di Beppe Carletti; visione ripetuta nel corso del pomeriggio. Ore 17.30: "Un ricordo per la vita", esposizione delle opere di Augusto Daolio presso il Museo Gonzaga. Apertura dalle 17.30, chiusura alle ore 20.00. Dalle 15.00 alle 18.30 apertura della Sala civica "Augusto Daolio" con la mostra permanente di quadri. Ore 20.30, Teatro Tenda: Gli amici cantautori Silvia Cecchetti, Vincenzo Greco. Cantautrici per la solidarietà: Lisa Pietrelli e Sara Grimaldi in "Donna, danno, vento" per Onlus "Il volto della Speranza". Ore 21.00 Nomadi in concerto. Domenica 16 febbraio 2020: Punto ristoro e accoglienza a cura di Pro Loco Novellara nel Cortile della Rocca. Colazione dalle ore 8.00, pranzo dalle ore 11.30. Ore 9.30 - 18 Esposizione quadri di Augusto Daolio in Museo Gonzaga; dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle ore 15.00 alle 18.30 apertura Sala civica "Augusto Daolio". Ore 11, Teatro Franco Tagliavini di Novellara: "Con me o contro di me", incontro pubblico sul ruolo della donna nella nostra società. Saranno presenti: On. Laura Boldrini ex Presidente della Camera dei Deputati, la giornalista de L'Espresso Floriana Bulfon e il Sindaco di Novellara Elena Carletti. Conduce: Pierluigi Senatore. A seguire: Il suono delle idee: per non dimenticare. Ore 14.00, Teatro Tenda: Vincitore V° Concorso di Beneficenza "A. Daolio" Chiaravalle (AN): Paolo Rondena e ANdrea Balducci. Vincitore del Festival 2018 di Torremaggiore (FG): Lucia Ruggeri. Ospiti: I MASA e il coro "È più bello insieme" di Latisana (UD). Ore 16.00: Marco Barbieri presenta: il 3° premio Augusto Daolio città di Novellara assegnato a Max Laudadio per l'associazione ON; assegnazione di due borse di studio da parte dell'Associazione Augusto per la Vita. A seguire Nomadi in concerto.
  • categoria: Musica
  • dove: - via Indipendenza, Novellara