Intranos 2.0(20) - Web Novelle - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Eventi - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Intranos 2.0(20) - Web Novelle
-
Durante i mesi di lockdown, le realtà artistiche del territorio si sono reinventate, adottando nuove modalità di spettacolo e lezione. NoveTeatro ha continuato i corsi di teatro per ragazzi e adulti con lezioni online, ricevendo un riscontro molto postivo da parte degli studenti che ha permesso di concludere l'anno con una restituzione del lavoro svolto. Grazie ad una accurata operazione di editing e postproduzione, sono stati prodotti: 🎭 WEB NOVELLE: cortometraggi , esiti dei laboratori di bambini e ragazzi I video saranno trasmessi sui canali social di NoveTeatro: ✔️ Facebook (per i bambini/ragazzi sarà creato un gruppo chiuso) ✔️ YouTube Ecco il PALINSESTO della rassegna: WEB NOVELLE ▶️ Da lunedì 6 luglio a sabato 11 luglio, dalle 20.30, trasmissione dei video dei lab: Giallo, Blu, Cobalto, Rosso/Novellara Magenta, Verde e Celeste/Fabbrico In prima serata trasmetteremo un laboratorio e sarà a rotazione le sere successive.