Intranos 2.0(20) - Social Comedy - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Eventi - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Intranos 2.0(20) - Social Comedy
-
Durante i mesi di lockdown, le realtà artistiche del territorio si sono reinventate, adottando nuove modalità di spettacolo e lezione. Noveteatro ha continuato i corsi di teatro per ragazzi e adulti con lezioni online, ricevendo un riscontro molto postivo da parte degli studenti che ha permesso di concludere l'anno con una restituzione del lavoro svolto. Grazie ad un attento lavoro di editing e postproduzione, sono stati prodotti: 🎭 WEB NOVELLE: cortometraggi , esiti dei laboratori di bambini e ragazzi 🎭 SOCIAL COMEDY: lungometraggi, esiti delle Botteghe degli adulti, ispirati alla tecnica del radiodramma I video saranno trasmessi sui canali social di NoveTeatro: ✔️ Facebook (per i bambini/ragazzi sarà creato un gruppo chiuso) ✔️ YouTube Ecco il PALINSESTO della rassegna: SOCIAL COMEDY ▶️ Da giovedì 23 luglio a domenica 26 luglio, dalle 20.30, trasmissione dei video: Bottega delle Note Bottega dei Classici Bottega del Contemporaneo Bottega del Musical Ogni social comedy è stata suddivisa in 4 puntate, ogni sera nell'ordine di cui sopra.
  • dove: - Online
  • quando: inizio: fine: