Teatri aperti - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Eventi - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Teatri aperti
Dal 4 allโ€™8 dicembre 2021 aprono le porte i teatri storici dell'Emilia, che alzano il sipario per svelare il loro ricco patrimonio culturale per l'iniziativa Teatri Aperti che coinvolge le province di Parma, Piacenza e Reggio Emilia. รˆ un viaggio unico e incredibile tra i luoghi sacri della musica e dello spettacolo. Il Teatro Franco Tagliavini รจ pronto ad aprire le proprie porte per due visite guidate ๐๐จ๐ฆ๐ž๐ง๐ข๐œ๐š ๐Ÿ“ ๐๐ข๐œ๐ž๐ฆ๐›๐ซ๐ž ๐š๐ฅ๐ฅ๐ž ๐จ๐ซ๐ž ๐Ÿ๐ŸŽ:๐Ÿ‘๐ŸŽ ๐ž ๐Ÿ๐Ÿ:๐Ÿ‘๐ŸŽ L'iniziativa รจ promossa da Visit Emilia ๐‹๐š ๐ฏ๐ข๐ฌ๐ข๐ญ๐š ๐žฬ€ ๐ ๐ซ๐š๐ญ๐ฎ๐ข๐ญ๐š ๐ž๐ ๐žฬ€ ๐จ๐›๐›๐ฅ๐ข๐ ๐š๐ญ๐จ๐ซ๐ข๐š ๐ฅ๐š ๐ฉ๐ซ๐ž๐ง๐จ๐ญ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž tramite mail teatro@comune.novellara.re.it o telefonica al numero 0522-655407 Per chi volesse passare una giornata tra i patrimoni storici di Novellara vi รจ anche la possibilitร  di visitare il Museo Gonzaga e lโ€™acetaia comunale, sempre inseriti nel contesto architettonico della Rocca Gonzaghesca.