Incontro e racconto - Pakistan, Afghanistan e Islam - Media e Islam in Italia - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Eventi - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Incontro e racconto - Pakistan, Afghanistan e Islam - Media e Islam in Italia
MEDIA E ISLAM IN ITALIA: TRA DISINFORMAZIONE E NUOVI ORIENTALISMI . . Ne parliamo con Sabika Shah Povia, blogger e giornalista freelance. Collabora con diverse testate giornalistiche e agenzie di stampa (The Post Internazionale, Corriere della Sera, la Repubblica, CNN International, Reuters, The News International, ANSA) e si occupa principalmente di terrorismo in Europa, Islam, integrazione e migrazioni. Lavora anche con organizzazioni internazionali come l'Agenzia ONU per i Rifugiati Palestinesi e il Comitato 3 Ottobre. È nata a Roma e si è laureata in Giornalismo all'Università delle Arti di Londra. 📍 Sabato 4 dicembre, ore 15.30 📆 Sala Civica, Rocca dei Gonzaga, p.le Marconi 1 ✅ Ingresso gratuito. Prenotazioni entro le 13 del giorno prima dell'evento al 331/3567073 (lun-sab dalle 9 alle 13. Dopo le 13 solo whatsapp).