Incontro e racconto - Pakistan, Afghanistan e Islam - MEDIO ORIENTE E OCCIDENTE: NUOVI EQUILIBRI DOPO LA GUERRA IN AFGHANISTAN? - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Eventi - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

MEDIO ORIENTE E OCCIDENTE: NUOVI EQUILIBRI DOPO LA GUERRA IN AFGHANISTAN? . . L'ex ambasciatore a Teheran e in Cina Alberto Bradanini parla di geopolitica a "Incontro e racconto", in una conferenza in collaborazione con l'Università dell'età libera Marta Beltrami. Laureato in Scienze Politiche all’Università La Sapienza di Roma, entra in carriera diplomatica nel 1975. Dopo aver ricoperto diversi incarichi, dal 2008 al gennaio 2013 è Ambasciatore d’Italia in Iran, e da allora al maggio 2015 Ambasciatore d’Italia in Cina. È attualmente Presidente del Centro Studi sulla Cina Contemporanea. 📍 Sala Civica, Rocca dei Gonzaga, p.le Marconi 1 📆 Sabato 4 dicembre, ore 17.30 ✅ Prenotazioni entro le 13 del giorno prima dell'evento al 331/3567073 (lun-sab dalle 9 alle 13. Dopo le 13 solo whatsapp).