Archivio notizie - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Wifi4EU

Al via la rete WiFi4EU del Comune di Novellara.

Pane e Internet

Pane e Internet e Agenzia regionale delle Entrate: iscrizioni aperte per i Webinar gratuiti sulla Dichiarazione dei redditi precompilata!

#cosap: modifica regolamento

Gelaterie, pasticcerie, negozi di vicinato ora possono presentare richiesta di occupazione del suolo pubblico

Bonus facciate 2020

Detrazioni del 90% in caso di interventi di ristrutturazione degli esterni degli edifici