Archivio notizie - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Pulizia straordinaria dei Portici

Divieto di sostadalle ore 03:00 del giorno 16/11/2021 fino a fine lavori in Piazza Unità d’Italia, Corso Garibaldi, via Cavour e inizio via Roma fino a fine lavori

Pagamento pensioni mese di ottobre

Poste Italiane comunica che anche per il mese di ottobre sarà previsto l’anticipo dei termini di pagamento dei ratei pensionistici

Pagamento pensioni mese di settembre

Poste Italiane comunica che anche per il mese di settembre sarà previsto l’anticipo dei termini di pagamento dei ratei pensionistici, con calendario dal 26 agosto al 1° settembre.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie