Archivio notizie - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Sostituzione linea elettrica

Senso unico alternato in strada Provinciale Nord intersezione viale Roma il giorno 31/01/2018 dalle ore 8.30 alle ore 13.30

Grazie a tutti

Un ringraziamento a quanti si sono adoperati (e a quanti continueranno a farlo) nei giorni dell'alluvione

Attivazione fase di attenzione - allerta meteo

Le precipitazioni previste a partire dalle prime ore di venerdì 15 dicembre sul crinale centro-occidentale determineranno ulteriori incrementi dei livelli idrometrici sui corsi d'acqua già interessati dall'esaurimento dell'ultimo evento di piena.

Attivazione fase di attenzione - allerta meteo

Si mantengono indicazioni di criticità idraulica arancione nelle zone D e F per la propagazione delle piene nei tratti arginati di Secchia, Enza e Reno e per le criticità localizzate in località Lentigione

Attivazione fase di attenzione - allerta meteo

Emessa allerta rossa per piene di fiumi e corsi d'acqua minori. Novellara non è per ora colpita da questi fenomeni ma si raccomanda prudenza soprattutto negli spostamenti verso le zone interessate.
PAGINE : inizio « ... 6 7 8 9    » fine
Archivio notizie