Archivio notizie - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Premio Daolio Academy

Tre giornate di incontri con esperti del settore musicale per scambiare idee e raccontare il mondo della musica oggi.

ME LA CREO DA SOLA

A Novellara è nato “Me la credo da sola” un gruppo di cucito solidale femminile che grazie all’avviamento di un laboratorio sartoriale, condotto da una sarta esperta, vuole trasformare una passione in una concreta attività lavorativa artigianale.

E’ ATTIVO “PUNTO LAVORO”

E’ attivo il “Punto Lavoro” dell’associazione Pro.di.Gio, uno sportello di consulenza rivolto ai giovani tra i 16 ed i 30 anni, gestito da una esperta di ricerca del lavoro. I servizi offerti dallo sportello sono tutti completamente gratuiti e su appuntamento (con email a info@associazioneprodigio.it).

La Casa Protetta cerca un/a fisioterapista

Pubblicato un avviso di selezione per il conferimento di un incarico professionale per fisioterapista presso la casa residenza anziani "Don P. Borghi" di Novellara e altri servizi anziani.

PUBBLICAZIONE E DEPOSITO DI PIANO URBANISTICO ATTUATIVO (P.U.A.)

Si avvisa che il Piano Urbanistico Attuativo (P.U.A.) presentato dalla Azienda Agricola Beltrami Alberto è depositato per 60 (sessanta) giorni consecutivi presso lo Sportello Unico per l'Edilizia, P.le Marconi 1, Novellara - a far tempo dal 09.06.2016.

APERTURA BANDO SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

Nei giorni scorsi l'Ufficio Nazionale per il Servizio Civile ha pubblicato il bando straordinario per i giovani che vogliono candidarsi ai progetti di Servizio Civile Nazionale, tra cui il nostro Progetto “GIO' POLIS 2015 STRAORDINARIO”

Opportunità di lavoro con il fondo anticrisi

Il Comune di Novellara ha stanziato parte del così detto “Fondo anti crisi” per attivare 5 tirocini, in collaborazione con la Provincia di Reggio Emilia, presso l’ente: 2 rivolti a giovani disoccupati da svolgersi presso gli uffici e 3 dedicati ad un progetto di decoro urbano destinato a persone in svantaggio ...