Archivio notizie - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Adotta una rotonda

Prorogato al 30/9 il termine per la selezione di sponsor a cui assegnare la realizzazione di un allestimento e la manutenzione di verde e/o arredo urbano delle rotatorie stradali di Novellara

Arriva "IO"

Arriva IO
Anche il Comune di Novellara aderisce all'app dell'amministrazione pubblica

Bando di gara

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI RELATIVI ALL'ATTIVITA' DI ELABORAZIONE E STESURA DEL BILANCIO CONSOLIDATO 2019, 2020 e 2021 DELL’UNIONE BASSA REGGIANA E DEI COMUNI DELL’UNIONE (BORETTO, BRESCELLO, GUALTIERI, GUASTALLA, LUZZARA, NOVELLARA E REGGIOLO) DA ESEGUIRSI RISPETTIVAMENTE NEGLI ANNI 2020, 2021 E 2022 - ...
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie