Armonie dal mondo, vibrazioni di pace - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Armonie dal mondo, vibrazioni di pace

Armonie dal mondo, la rassegna corale organizzata dal Comune di Novellara, cambia per un momento la sua programmazione. Sì, perché il concerto che si svolgerà domenica 24 settembre alle ore 17.30 avrebbe dovuto avere luogo al Tempio Hindu. Purtroppo, lo scorso mese lo stesso Tempio è stato vittima di un incendio, che l’hanno reso inservibile alla comunità. Per questo motivo, il concerto si svolgerà nella Collegiata di Santo Stefano. Per manifestare però la vicinanza alla comunità hindu, lo spettacolo sarà ad offerta libera: il ricavato verrà utilizzato per la ricostruzione del tempio.

Ad animare il pomeriggio sarà il Coro Giaches de Wert di Novellara, diretto da Francesca Canova, accompagnato dal coro Officina musicale di Rio Saliceto (diretto da Mirco Medici) e dal Coro multietnico femminile Mosaico di Casalecchio di Reno (diretto da Marco Cavazza). I canti saranno inframezzati da letture a cura dell’Associazione I colori del vento. Al termine saranno offerti assaggi indiani.

Per informazioni: segreteriasindaco@comune.novellara.re.it - 0522655457