Open day alla scuola di Musica Cepam - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Open day alla scuola di Musica Cepam

Settembre è un mese di buoni propositi: perché non cominciare a suonare uno strumento o a cantare?

La scuola di musica Cepam di Novellara, in vista della ripresa dell’attività, organizza due giorni di Open day per poter far incontrare al pubblico i maestri delle discipline più svariate, che presenteranno i loro corsi, e per far provare ai più piccoli l’esperienza di suonare uno strumento.

Martedì 26 settembre e giovedì 28 settembre dalle 17.45 saranno attivati laboratori gratuiti per bambini 6-10 anni di arpa celtica, chitarra e ukulele, batteria e percussioni, pianoforte e tastiere, canto. Dalle 18.45 verranno invece presentati e corsi e saranno attivate alcune lezioni aperte a cura dei docenti.

Le lezioni della scuola inizieranno lunedì 16 ottobre. Per informazioni ed iscrizioni, rivolgetevi alla Segreteria Cepam di Reggio Emilia (Viale Ramazzini 72, Reggio Emilia)
tel.05221695933 / mail. info@scuolecepam.it.

www.scuolecepam.it/news/cepam-open-days