Cosa sarà: inaugurazione della stagione teatrale 2017/2018 - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Cosa sarà: inaugurazione della stagione teatrale 2017/2018

Anche la stagione 2017/18 del Teatro Franco Tagliavini viene inaugurata da un evento che offrirà la possibilità al pubblico di visitare gratuitamente i tanti luoghi del teatro che solitamente sono chiusi al pubblico in una cornice che quest’anno si fonderà su parole chiave, riflessioni e azioni di teatro di installazione. L'inaugurazione si terrà sabato 7 ottobre dalle ore 17.00 alle ore 20.00.

Ad ideare l’evento sarà la Fincardinale, fabbrica dell’effimero in una coproduzione del Teatro Franco Tagliavini, Etoile centro teatrale europeo e Lab Academy. Teatro, danza, installazioni, musica e luci saranno i principali linguaggi impiegati per trasformare la “scatola teatro” in un luogo in cui tutto sia possibile. Perdersi nel teatro per avere la possibilità di dare risposta al tema della stagione teatrale di quest’anno: Cosa sarà.

Ingresso gratuito.