Mercatino del riuso per le vie del centro - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Mercatino del riuso per le vie del centro

Autunno, voglia di passeggiate sotto i portici e di due chiacchiere fra amici al bar… e, perché no, anche voglia di shopping! Per una giornata di compere all’aria aperta diversa dal solito, Pro Loco di Novellara vi invita al Mercatino del riuso che si terrà domenica 22 ottobre, per le vie del centro, dalle ore 8.00 alle 18.00. Abiti, giocattoli, oggetti d’arredo e tanto altro ti aspettano per prendere nuova vita!  Sarà inoltre possibile gustare gnocco fritto e salumi dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

Per lo svolgimento della manifestazione, si comunica inoltre che è stato istituito il divieto di sosta con rimozione e divieto di transito in Piazza Unità d’Italia, corso Garibaldi, via Veneto, nel tratto compreso tra viale Montegrappa e Piazza Unità d’Italia, piazza Cesare Battisti, via Roma nel tratto compreso tra via Costa e via Sauro, via Costa nel tratto compreso tra via Roma e via Manzoni. I divieti saranno attivi dalle ore 7.00 alle ore 18.00 del 22/10/2017.