Bibliodays, le iniziative di fine ottobre - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

archivio notizie - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Bibliodays, le iniziative di fine ottobre

 
Bibliodays, le iniziative di fine ottobre
 

In occasione dei Bibliodays 2017, la Biblioteca comunale G. Malagoli di Novellara ospiterà, sabato 21 ottobre dalle ore 17.00 le associazioni di Novellara. Interverranno Fiab 9 pedali, Cai Novellara e Banca del Tempo, che proietteranno video sulle loro attività; Un sasso nello stagno, che propone una lettura scherzosa della mano; Il contemporaneo, con la presentazione dell’associazione e l’Università dell’età libera con letture dell’antologia Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni. Inoltre, il portico della Biblioteca ospiterà l’esposizione di attrezzature del Club Alpino Italiano e di biciclette con accessori dell’Associazione 9pedali.


Sabato 28 ottobre alle ore 17.00 verrà messo in scena uno spettacolo liberamente tratto da Le fantastiche creature della Pianura Padana di Luciano Pantaleoni e Giulio Taparelli. Lo spettacolo sarà interpretato dalla Compagnia di NoveTeatro, per la regia Gabriele Tesauri. Per famiglie e bambini dai 6 anni.

Martedì 31 ottobre, solo per i più coraggiosi, il pomeriggio e la sera della biblioteca si tingeranno di tinte fosche, per festeggiare tutti insieme Halloween! Le letture spaventose saranno curate dal gruppo Attori per caso e dai lettori volontari della biblioteca.


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (607 valutazioni)