Tremate, tremate… Halloween è tornato! - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Tremate, tremate… Halloween è tornato!

Per bambini e bambine coraggiose (ma anche per chi ha voglia di lasciarsi un po’ spaventare), la Biblioteca di Novellara organizza dalle 17.00 di martedì 31 ottobre un pomeriggio di storie paurose e divertimento.

Dalle ore 17.00, nella sala del ragazzi, si svolgeranno le letture di Fiabe da paura, a cura dei lettori Nati per leggere (4 repliche ogni 30 minuti, ingresso libero fino ad esaurimento posti, dai 5 anni). Dalle ore 17.00, nella piazza dalla Biblioteca, sarà anche possibile gustare una Merenda paurosa.

La paura andrà poi in scena dalle 20.30 in Sala civica, con lo spettacolo Gli Addams a cura di Attori per caso. Lo spettacolo verrà rappresentato in 4 repliche ogni 45 minuti (prenotazione obbligatoria. Per bambini di scuola primaria e secondaria di primo grado).