Vaccini fra scienza e coscienza, il primo obbligo è informarsi - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Vaccini fra scienza e coscienza, il primo obbligo è informarsi

Quanto sono efficaci i vaccini? Sono veramente così indispensabili? Vaccinarsi protegge noi e chi ci sta attorno  o è solo una bella trovata pubblicitaria, molto convincente, delle case farmaceutiche per venderne grosse quantità? È vero che i vaccini hanno conseguenze negative?
Per rispondere a questi e tanti altri quesiti il Circolo culturale Il Contemporaneo organizza una serata di incontro e confronto, che si svolgerà lunedì 20 novembre alle ore 21.00 presso la Sala Polivalente, in via Falcone.
Alla conferenza interverranno il Dott. Alessandro Volta (pediatra) e il Dott. Pietro Ragni (epidemiologo). Moderatore sarà Pierluigi Senatore, giornalista di Radio Bruno.