Il Comune di Novellara e S.a.ba.r. servizi propongono due incontri sulla pubblica illuminazione - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Nel Comune di Novellara terminerà a dicembre la riqualificazione di tutta la rete di Pubblica Illuminazione con moderne apparecchiature a LED che garantiranno una migliore resa visiva ed un notevole riduzione dei costi.

L’amministrazione comunale e S.a.ba.r. servizi, che ha curato l’intervento, organizzano due incontri pubblici per illustrare nel dettaglio l’azione di riqualificazione. La prima serata si svolgerà giovedì 23 novembre alle ore 21.00 presso le scuole di S. Giovanni. Il secondo incontro si svolgerà giovedì 30 novembre alle ore 21.00 presso il Circolo ricreativo di via Veneto.

L’illuminazione a led permetterà di ridurre i consumi di energia elettrica e dunque di risparmiare sulla spesa, di ridurre l’impatto ambientale e ha inoltre il vantaggio di essere soggetta a ridottissime spese di manutenzione e sostituzione. I led migliorano anche la qualità dell’illuminazione, diminuendo l’inquinamento luminoso.