Fabio Bidinelli in concerto - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Fabio Bidinelli in concerto

Fabio Bidinelli, compositore e autore di numerosi brani apprezzati dalla critica del settore, torna in Teatro a Novellara per un grande concerto, caratterizzato da brani contenuti nei quattro album prodotti e dalla presentazione del nuovo singolo. Tanti saranno gli ospiti che arricchiranno lo spettacolo, che si svolgerà domenica 26 novembre alle 16.30.

Bidinelli si avvicina alla musica all’età di 8 anni, iniziando gli studi di chitarra e batteria grazie al padre musicista. Innata è però la vena vocale per cui costantemente affianca all’apprendimento di questi strumenti il canto, concretizzando anni di esperienze e di studio. Il 2010 è un anno particolare, caratterizzato da una lunga fase di composizione e scrittura di nuovi brani, che determinano l’inizio dell’avventura da solista. Dicembre 2012 è invece la data di pubblicazione del primo album BIDI 23, un disco completamente auto-prodotto, scritto e arrangiato.

Il biglietto è unico e ha il costo di 6,00 €. La biglietteria è aperta tutti i giovedì dalle 10.30 alle 12.30, il giorno prima dello spettacolo dalle 17.00 alle 19.00
Il giorno dello spettacolo dalle 18.30 alle 21.00.