Natale sotto i portici, fra handmade e golosità - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Natale sotto i portici, fra handmade e golosità

Sabato 16 dicembre, dalle 9 alle 19, a Novellara si terrà Natale sotto i portici, mercatino di creatività ed artigianato, handmade e golosità.

Per fare o per farsi un regalo di Natale originale, unico, artigianale lungo i portici di piazza Unità d’Italia si avrà davvero l’imbarazzo della scelta: inebrianti oli essenziali, sciarpe di lana, bigiotteria realizzata con mille materiali diversi, cappelli, borsette, oggetti d’arredo in stile shabby, piccoli biglietti d’auguri, vestiti e copertine per bambini tutto rigorosamente realizzato a mano dalle migliori creative.

Non mancheranno addobbi per l’albero, piccoli presepi e decorazioni natalizie per la casa.

Lungo il portico, come da tradizione, anche un piccolo angolo food, con prodotti selezionati e davvero invitanti: miele, confetture, cioccolatini ed altre golosità dolci faranno a gara con formaggi piemontesi, salumi e altre specialità.

Per un’anteprima del mercatino e per tutti gli aggiornamenti vi invitiamo a seguire la pagina Facebook Natale sotto i portici.