Corsi di danza AltrArte - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Corsi di danza AltrArte

I corsi di danza di AltrArte hanno ancora posti liberi e vi aspettano per un nuovo anno di corsi insieme.

A Novellara le lezioni si tengono al martedì pomeriggio dalle 17.00 alle 19.30 presso la sala parrocchiale di Via Borsellino.

L’Associazione di Promozione Sociale AltrArte nasce a Correggio nel 2007 ed apre i suoi laboratori permanenti di Danza,Teatro dedicati a bambini, ragazzi e adulti diversamente abili, allo scopo di offrire loro opportunità ludico-ricreative, volte a promuoverne autonomia, libera espressione, emancipazione e sviluppo delle capacità socio–comunicative. Destinatari delle iniziative sono gli allievi, gli spettatori delle performance e gli operatori del settore. Agli allievi offriamo l’opportunità di maturare una diversa percezione del sé, facendone emergere e valorizzandone le capacità artistiche. Infine AltrArte si fa promotrice di specifiche occasioni formative, come corsi e seminari di approfondimento, per operatori, volontari, studenti e genitori di ragazzi disabili.

Per informazioni: 334 9439728 o www.altrarte.eu

Scarica qui il volantino.