Divieto di transito veicolare - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Divieto di transito veicolare

Si comunica alla cittadinanza che sabato 17 febbraio verrà instituita la chiusura al transito veicolare di strada Provinciale nord, nel tratto compreso tra l'intersezione con via Roma e l'intersezione con via della Costituzione (civico 2) dalle 8.30 fino alla fine dei lavori di abbattimento di alcuni alberi.

Il transito non sarà impedito ai veicoli dei residenti e a mezzi di polizia e di soccorso.

Sarà inoltre istituito divieto di sosta, con rimozione, in via Nazario Sauro nel tratto compreso tra l'intersezione con via Roma e l'intersezione con viale Montegrappa. Sarà pertanto creato un provvedimento temporaneo di deviazione del traffico veicolare in transito su strada Provinciale nord.

In caso di maltempo i lavori saranno rimandati al sabato successivo, 24 febbraio.