Bando di riqualificazione imprese commerciali - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Bando di riqualificazione imprese commerciali

Novellara è viva e vivace se anche le sue attività commerciali fioriscono: per questo l’Amministrazione ha approvato con delibera di giunta un bando per la riqualificazione di imprese commerciali e artigianali che abbiano sede nel centro urbano o nelle frazioni di Novellara.

Il bando è destinato a imprese che abbiano sede operativa nel comune di Novellara almeno dal 31/12/2017 e che si occupino di attività commerciali, produzioni alimentari artigianali tipiche (ad esempio yogurteria, gastronomia, gelateria, pasticceria), lavorazioni artistiche e tradizionali, acconciatori, estetisti, centri fitness, pubblici esercizi e ristorazione.

Il contributo è concesso al 50% della spesa sostenuta, con un importo minimo di investimento di 2000 euro (massimo contributo 3000 euro).

Il bando sarà pubblicato dal 16 aprile al 15 maggio 2018. Le domande potranno essere presentate dalle ore 9,00 del giorno 15 MAGGIO sino alle ore 12,00 del giorno 31 MAGGIO  nelle modalità previste dal bando.

Guarda il bando.

Scarica la domanda di contributo.

Scarica la rendicontazione e richiesta di erogazione di contributo.