Centri estivi: Progetto conciliazione vita-lavoro - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Centri estivi: Progetto conciliazione vita-lavoro

Pubblicato  l’avviso per i Gestori dei Centri Estivi che intendono aderire al Progetto, per consentire alle famiglie di usufruire dei contributi finanziati dal Fondo Sociale Europeo, per la frequenza dei bambini in età 3-13 anni, ai Centri estivi organizzati nel territorio di Novellara.

I Gestori, in possesso dei requisiti previsti dalle normative Regionali vigenti, che vogliono aderire al Progetto devono presentare domanda entro il  17 maggio  2019, all’URP del Comune o all’Ufficio Protocollo, negli orari di apertura, utilizzando i moduli allegati al bando.

Successivamente, l’elenco dei soggetti “accreditati” verrà reso noto e le famiglie potranno richiedere le agevolazioni sulla base di un successivo apposito bando.

Scarica la documentazione.