Cambio di viabilità per sabato 14 aprile 2018 - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Cambio di viabilità per sabato 14 aprile 2018

In occasione dell’annuale festa del Vaisakhi siamo ad informarvi che sabato 14/04/2018 dalle ore 14.00 alle ore 16.30 circa il corteo transiterà in diverse vie del centro di Novellara.

È pertanto prevista la temporanea chiusura del traffico veicolare nelle seguenti vie:
Vespucci, Polo, Provinciale Nord (nel tratto compreso tra la rotonda Fossetta e la via Della Costituzione, pizzeria la Conchiglia), Indipendenza, Campanini, Cavour, Piazza Unità d’Italia lato est, Mazzini, Marconi, De Amicis, Libertà, Indipendenza, Provinciale Nord, Polo, Vespucci (zona azzurra della cartina).

Conseguentemente, al fine di garantire la massima sicurezza e per il tempo strettamente necessario al passaggio del corteo, verrà istituito il divieto di circolazione, eccetto residenti, nelle vie adiacenti al percorso indicato:
Cimabue, Polo, Kennedy, Di Vittorio, Papa Giovanni XXIII, I Maggio, Mazzini, Cantoni, Gramsci, Borghi, Della Repubblica (zona rosa della cartina).

Verrà inoltre istituito dalle ore 12.00 divieto di sosta e di transito in piazza Unità d’Italia lato est; dalle ore 13.00 divieto di sosta e di transito in via Gonzaga, De Amicis e piazzale Marconi.

Si ricorda che per raggiungere Piazza Unità d’Italia gli accessi diretti saranno viale Roma e via Veneto; via della Costituzione (circonvallazione) sarà aperta al traffico veicolare (zona verde della cartina).

Si prega comunque di prestare particolare attenzione alla segnaletica temporanea posizionata in occasione della manifestazione.