Attivazione fase di attenzione - allerta meteo - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Attivazione fase di attenzione - allerta meteo

Arpae ha diramato un'allerta meteo-idrogeologica-idraulica che comprende anche la zona della pianura di Modena e Reggio Emilia.

L'allerta si riferisce alle giornate del 6 e 7 maggio ed ha il codice colore giallo per la nostra area (zona F) per criticità idraulica e idrogeologica per temporali.

Per maggiori informazioni sul meteo consulta il seguente link: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it/web/novellara/home#geoLoc=44.85|10.733333&geoName=NOVELLARA&geoArea=F

Nel corso della giornata di domani, domenica 6 maggio, sul settore centro-occidentale sono previste piogge e temporali con accumuli puntuali che potranno variare da 20 a 50 mm. Potranno essere associati ai fenomeni fulminazioni ed eventi grandinigeni.