Modifiche alla viabilità 25, 26 e 27 maggio e norme di comportamento - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Modifiche alla viabilità 25, 26 e 27 maggio e norme di comportamento

In occasione della manifestazione Motosvalvolata si ordina la chiusura al traffico veicolare e l'istituzione di divieto di sosta con rimozione, eccetto veicoli in mostra, in Piazza Unità d'Italia e via Veneto nel tratto compreso tra intersezione con viale Montegrappa ed intersezione con Piazza Unità d'Italia dalle ore 15.00 del 24/05/2018 alle ore 24.00 del 27/05/2018.

Viene inoltre ordinato quanto segue:

- divieto di vendita per asporto e la somministraziine di bevande di qualunque genere contenute in contenitori di vetro (prevedendo in sostituzione la vendita e/o la somministrazione in contenitori di altro materiale ammesso dalla vigente normativa igienico/sanitaria);

- divieto di introdurre o vendere all'interno dell'area concerto bevande contenute in bottiglie di vetro. Agli esercenti è fatto obbligo di informare l'utenza di tale divieto attraverso l'apposizione di avvisi o cartelli inormativi apposti all'ingresso degli esercizi.