Avviso di selezione pubblica per rilevatori statistici - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Avviso di selezione pubblica per rilevatori statistici

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO AL FINE DI REPERIRE E SELEZIONARE RILEVATORI STATISTICI PER LO SVOLGIMENTO DEL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2018

(SCADENZA DOMANDE ORE 12,00 DEL GIORNO 24 GIUGNO 2018 - prorogata alle ore 12 del 26/06/2018)

Il Responsabile dell'Ufficio di Censimento dell'Unione dei Comuni Bassa Reggiana rende noto che è indetta selezione pubblica per soli titoli per il conferimento delle funzioni di rilevatore statistico da svolgersi in occasione del censimento permanente della popolazione 2018 che avrà inizio dal 1° ottobre e terminerà il 20 dicembre 2018. Nell’ambito dell’Unione dei Comuni Bassa Reggiana, il Censimento Permanente nel 2018 riguarderà 3 Comuni, ed in particolare: POVIGLIO – BRESCELLO – LUZZARA.

Per tutte le informazioni scarica il bando qui.

La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere redatta esclusivamente online, compilando l’apposito modulo informatico o form reperibile sul portale dell’Unione Bassa Reggiana reperibile all’indirizzo https://bassareggiana.elixforms.it/moduleslist.jsp?categorytag=UNIONE_BANDI

La domanda potrà essere presentata dalle ore 8.00 di domenica 10 giugno.