Elezioni CDA Consorzio di Bonifica dell'Emilia Centrale - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Elezioni CDA Consorzio di Bonifica dell'Emilia Centrale

Si informa che, con delibera del Commissario Straordinario n. 415/2018 di data 29 agosto 2018, è stata convocata l’Assemblea elettorale del Consorzio di Bonifica dell’Emilia Centrale, con sede a Reggio Emilia, Corso Garibaldi n. 42, per l’elezione del Consiglio di Amministrazione per il quinquennio 2019 – 2023 nelle giornate da lunedì 24 a domenica 30 settembre 2018 dalle ore 9,00 alle ore 17,00.
Alle elezioni potranno partecipare tutti i proprietari degli immobili iscritti nell’Elenco Definitivo degli aventi diritti al voto, approvato con deliberazione del Commissario Straordinario n. 356/2018 del 12/07/2018, consultabile alla pagina web www.emiliacentrale.it alla Sezione ELEZIONI 2018. I consorziati sono invitati a consultarlo per verificare la loro effettiva iscrizione, il soggetto iscritto come votante, in che sezione elettorale sono iscritti e presso quale seggio possono recarsi a votare, con la precisazione che è comunque ammesso il voto al Seggio n. 2 presso la sede centrale di Reggio Emilia in Corso Garibaldi n. 42.

Per conoscere la dislocazione dei seggi e per avere ulteriori informazioni, clicca qui.

Per altre notizie consulta la pagina: http://www.emiliacentrale.it/elezioni-2018/