Attivazione fase di attenzione - allerta meteo - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Attivazione fase di attenzione - allerta meteo

Arpae ha diramato un'allerta meteo-idrogeologica-idraulica che comprende anche la zona della pianura di Modena e Reggio Emilia.

L'allerta si riferisce alle giornate dall'1 al 2 settembre ed ha il codice colore giallo per la nostra area (zona F) per criticità idrogeologica per temporali.

Nella giornata di Sabato 1 Settembre 2018 è prevista diffusa attività temporalesca organizzata che localmente potrà risultare di forte intensità.

Per maggiori informazioni sul meteo consulta il seguente link: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it/web/novellara/home#geoLoc=44.85|10.733333&geoName=NOVELLARA&geoArea=F

Vi invitiamo a prendere visione dei comportamenti corretti da tenere in caso di temporali.