Attivazione fase di attenzione - allerta meteo - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Attivazione fase di attenzione - allerta meteo

Arpae ha diramato un'allerta meteo-idrogeologica-idraulica che comprende anche la zona della pianura di Modena e Reggio Emilia.

L'allerta si riferisce alle giornate dal 15 al 16 settembre ed ha il codice colore giallo per la nostra area (zona F) per criticità idrogeologica per temporali.

Nelle prime ore del mattino di Sabato 15 Settembre 2018 si prevede attività temporalesca anche di tipo organizzato sulle aree di pianura prossime al corso del Po , in propagazione al settore costiero. Sul resto della regione sono previsti locali rovesci o temporali sparsi di minore intensità. I fenomeni risulteranno complessivamente in attenuazione a partire dalle ore pomeridiane.

Per maggiori informazioni sul meteo consulta il seguente link: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it/web/novellara/home#geoLoc=44.85|10.733333&geoName=NOVELLARA&geoArea=F

Vi invitiamo a prendere visione dei comportamenti corretti da tenere in caso di temporali.