Aperte le iscrizioni al Campo giochi comunale - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Aperte le iscrizioni al Campo giochi comunale

Dal 6 maggio sono aperte le iscrizioni al campo giochi comunale organizzato dal Comune di Novellara e dall’Istituzione Millefiori, in collaborazione con la Cooperativa  Accento, per i bambini dai 6 ai 10 anni e ragazzi dagli 11 ai 14 anni.

Il campo giochi si svolgerà nel campo sportivo in Via Falasca che sarà allestito con strutture e attrezzature idonee e saranno disponibili gli spazi chiusi di Abicoop in caso di pioggia o per attività di laboratorio.

Il campo giochi comunale ha aderito al progetto "conciliazione vita-lavoro" e le famiglie in possesso dei requisiti previsti dalla normativa possono richiedere un contributo.

Il 9 maggio alle ore 18.15, nella Sala Civica della Rocca Comunale, si terrà la serata di presentazione, con informazioni sull’organizzazione, attività, costi e domande.

Scheda di iscrizione

Per maggiori informazioni apri il volantino:

Volantino 6 - 10 anni

Volantino 11 - 14 anni