WIFI libero in Rocca - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

WIFI libero in Rocca

Dall'11 settembre 2019 è nuovamente attivo l'access point di Emilia Romagna WIFI che permette di connettersi senza autenticazione presso la Rocca dei Gonzaga di Novellara.

EmiliaRomagnaWiFi è la rete pubblica regionale WiFi presente, con oltre 6700 punti, in piazze, stazioni, ospedali, biblioteche, sedi comunali ed in generale luoghi aperti al pubblico che consente l’accesso ad Internet in modo gratuito. L’accesso alla navigazione non necessita di autenticazione ed è disponibile 24 ore su 24, tutti i giorni. Il servizio si appoggia sull'infrastruttura della rete Lepida a banda ultra larga. Un accesso alla navigazione semplice, veloce e senza bisogno di registrazione e attivazione, attivo 24 ore su 24, tutti i giorni.

Per maggiori informazioni: https://digitale.regione.emilia-romagna.it/notizie/2019/maggio/emiliaromagnawifi-diventa-201cemiliaromagnawifi-wifiprivacy-it201d