Avviso di selezione - Capocuoco Azienda Millefiori - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Avviso di selezione - Capocuoco Azienda Millefiori

È stato pubblicato l'avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo pieno, determinato e indeterminato di capocuoco - posizione B3 CCNL AIOP Sanità privata per la cucina centralizzata dell'Azienda Speciale "I Millefiori".

Le domande andranno presentate a mano presso la sede amministrativa dell'Azienda (via Costituzione 10/B, orari di apertura: lunedì - mercoledì - giovedì e sabato dalle 9 alle 13) oppure via fax allo 0522/654715 (contattando poi la sede Amministrativa per avere la conferma che la domanda sia stata ricevuta) o via pec all'indirizzo azmillefiori@legalmail.it.

Le domande andranno presentate complete degli allegati indicati nel bando entro le ore 13.00 di sabato 14 dicembre 2019.

Per maggiori informazioni: https://www.aziendamillefiori.it/NOTIZIE/AVVISO-DI-SELEZIONE-PUBBLICA-PER-TITOLI-ED-ESAMI-PER-LA-FORMAZIONE-DI-UNA-GRADUATORIA-PER-ASSUNZIONI-A-TEMPO-PIENO-DETERMINATO-E-INDETERMINATO-DI-CAPOCUOCO-POSIZIONE-B3-CCNL-AIOP-SANITA-PRIVATA-PER-LA-CUCINA-CENTRALIZZATA-DELL-AZIENDA-SPECIALE-I-MILL

Scarica il bando

Modulo domanda di partecipazione

Dichiarazione attività lavorativa svolta presso altri enti