Avviso di selezione - Capocuoco Azienda Millefiori - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Avviso di selezione - Capocuoco Azienda Millefiori

Si comunica che è stato prorogato al
21 DICEMBRE 2019 – ore 13,00

il termine fissato per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione pubblica per assunzione di Capocuoco per la cucina centralizzata dell’Azienda Speciale “I Millefiori”, come da Determinazione del Direttore n. 216 del 21/11/2019.
Le prove scritte a contenuto teorico e teorico/pratico si terranno il giorno
SABATO 28 DICEMBRE 2019 – ore 9,00

La prova orale (per i candidati che risulteranno aver superato positivamente entrambe le prove scritte) si terrà il giorno
MARTEDI’ 7 GENNAIO 2020 - ore 9,00

È stato pubblicato l'avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo pieno, determinato e indeterminato di capocuoco - posizione B3 CCNL AIOP Sanità privata per la cucina centralizzata dell'Azienda Speciale "I Millefiori".

Le domande andranno presentate a mano presso la sede amministrativa dell'Azienda (via Costituzione 10/B, orari di apertura: lunedì - mercoledì - giovedì e sabato dalle 9 alle 13) oppure via fax allo 0522/654715 (contattando poi la sede Amministrativa per avere la conferma che la domanda sia stata ricevuta) o via pec all'indirizzo azmillefiori@legalmail.it.

Le domande andranno presentate complete degli allegati indicati nel bando entro le ore 13.00 di sabato 14 dicembre 2019.

Per maggiori informazioni: https://www.aziendamillefiori.it/NOTIZIE/AVVISO-DI-SELEZIONE-PUBBLICA-PER-TITOLI-ED-ESAMI-PER-LA-FORMAZIONE-DI-UNA-GRADUATORIA-PER-ASSUNZIONI-A-TEMPO-PIENO-DETERMINATO-E-INDETERMINATO-DI-CAPOCUOCO-POSIZIONE-B3-CCNL-AIOP-SANITA-PRIVATA-PER-LA-CUCINA-CENTRALIZZATA-DELL-AZIENDA-SPECIALE-I-MILL

Scarica il bando

Modulo domanda di partecipazione

Dichiarazione attività lavorativa svolta presso altri enti