Pulizia straordinaria dei Portici di Piazza Unità d'Italia - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Pulizia straordinaria dei Portici di Piazza Unità d'Italia

Nell'ambito del progetto di decoro urbano del centro storico, l'Amministrazione comunale ha previsto una pulizia straordinaria dei portici principali, in previsione delle iniziative di Natale.

La pulizia straordinaria, che prevede lo spazzamento, la deragnatura, la pulizia dei corpi illuminanti e l'igienizzazione dei Portici, sarà effettuata il giorno martedì 3 dicembre 2019, dalle ore 04.00 della mattina.

Per garantire una pulizia ottimale, si chiede di rimuovere tutti gli arredi mobili dal Portico entro la serata di lunedì 2 dicembre. Contestualmente, la raccolta della carta delle utenze commerciali verrà effettuata nella giornata di mercoledì 4 dicembre, intorno alle ore 13.00.

Per favorire le operazioni di pulizia verrà istituito il divieto di transito e divieto di sosta con rimozione dalle ore 04:00 del giorno 03/12/2019 fino a fine lavori in Piazza Unità d’Italia e Corso Garibaldi.