Avviso di selezione - Animatore Azienda Millefiori - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Avviso di selezione - Animatore Azienda Millefiori

È stato pubblicato l'avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo pieno e parziale, determinato e indeterminato di animatore - posizione C CCNL AIOP Sanità privata per i servizi anziani in gestione all'Azienda Speciale "I Millefiori".

Le domande andranno presentate a mano presso la sede amministrativa dell'Azienda (via Costituzione 10/B, orari di apertura: lunedì - mercoledì - giovedì e sabato dalle 9 alle 13) oppure via fax allo 0522/654715 (contattando poi la sede Amministrativa per avere la conferma che la domanda sia stata ricevuta) o via pec all'indirizzo azmillefiori@legalmail.it.

Le domande andranno presentate complete degli allegati indicati nel bando entro le ore 13.00 di sabato 11 gennaio 2020.

Scarica il bando

Scarica la domanda di partecipazione

Modulo attività lavorativa svolta