Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2021-2023 - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2021-2023

Aperta la consultazione per l’aggiornamento del Piano anticorruzione del Comune

ll Comune di Novellara ha avviato il percorso di aggiornamento 2021-23 del Piano Triennale di prevenzione della corruzione.

A tale scopo si invitano i Cittadini, le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni dei consumatori e degli utenti, gli Ordini professionali e imprenditoriali, i portatori di interessi diffusi e, in generale, tutti i soggetti che ne abbiano interesse a far pervenire proposte ed osservazioni a partire dal vigente Piano triennale di prevenzione della corruzione 2020/2022 consultabile in Amministrazione trasparente alla pagina:

Le osservazioni dovranno pervenire entro il giorno 31 dicembre 2020 ad uno dei seguenti indirizzi: